venerdì 20 luglio 2012

Rassegna Stampa: "Il Messaggero Veneto" - Calciomercato


La Serenissima chiama Martignoni
Buiese, l’attacco parla argentino
Sono i bomber ad accendere il mercato in Prima categoria. Pellegrino è passato dall’Aurora alla Torreanese, società che dovrà far fronte alla partenza di Gashi, vicino alla Manzanese.
Sono i bomber ad accendere il mercato in Prima categoria. Pellegrino è passato dall’Aurora alla Torreanese, società che dovrà far fronte alla partenza di Gashi, vicino alla Manzanese. Un altro atttacccante ai saluti è Zanellati, il cui passaggio al Sesto dal Latisana sembra cosa fatta. Anche Gjini (Risanese) sta per cambiare maglia, con la Manzanese interessata al pari del neopromosso Mariano del confermato Marco Billia. Ad Artegna, con Polonia ancora in panchina, il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Di Domenico, in prestito dalla Gemonese.
Restando in collina, a Tarcento è arrivato Picco dalla Risanese, che punta a trattenere Gregorutti. A Buia stanno facendo le cose per bene nonostante l’estenuante trattativa che potrebbe portare Persello alla Gemonese, e che condiziona il mercato. I granata hanno annunciato l’attaccante argentino Fosco Molina (classe ’91), al primo tesseramento italiano. In arrivo anche il laterale sinistro Antonio Gallo (’93), mentre Matteo Fabbro ha appeso le scarpe al chiodo, un pensiero che potrebbe essere condiviso da Franz, oltre che da Giordano e Modolo Perelli che hanno già comunicato la loro intenzione alla Sangiorgina, da poco passata alla conduzione tecnica di Luigi Barbana. A San Giorgio rientrano gli attaccanti Ietri e Brunzin, oltre ai difensore Florit. Non hanno invece voglia di smettere alcuni “volponi” dell’area di rigore come Martignoni, che ha accettato la scommessa con la Serenissima. Anche Fragliola continuerà a giocare, anche se difficilmente con la Fulgor, dal momento che l’Union Martignacco lo vorrebbe riportare a casa. Resterà al suo posto Lodolo (Aurora), mentre Lanzilli ha deciso di lasciare il Santamaria.
In cerca di squadra c’è poi Piani, che ha deciso di lasciare il Codroipo. A Grado invece aspettano il sì dell’attaccante Pinatti, che la Manzanese potrebbe lasciare ancora un anno nell’isola d’oro.
Stefano Martorano

Nessun commento: