domenica 6 maggio 2012

Ol3 - Arteniese: 1-0

ARTENIESE:

Gara di fine stagione ma giocata fino alla fine dove il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio: entrambe le formazioni se la sono giocata con le forze fisiche e soprattutto mentali di questo finale di stagione che tra sospensioni, rinvii e quant'altro è stato molto spezzettato.
La disfida odierna è stata risolta a favore dei padroni di casa grazie al loro condottiero, il loro capitano che un tiro da 35 metri ha sfrattato il povero ragno da casa sua (per quanto cambi casa questo ragnetto trova sempre qualcuno che gli fa la festa...) e ha dato i tre punti ai suoi al 39° minuto di gioco. Il classico goal della domenica, forse anche il goal dell'anno.
Non si può imputare nulla ai ragazzi biancoazzurri oggi, dato che tutto quello che avevano lo hanno messo in campo e se un qualcosa bisogna andare a cercare nel solito uovo, si può solo dire che è mancata la concretezza, la cattiveria necessaria per poter rimettere in pari la contesa.
Un'altra stagione comunque esaltante quella che domenica si andrà a chiudere: per finire bene c'è poi la gara giusta, il derby contro la Bujese, da onorare con una gara a mille all'ora prima dello sciogliete le righe. Quale miglior modo per salutare i tifosi di casa se non con una vittoria in questa sentitissima gara?

Nessun commento: