domenica 13 maggio 2012

Arteniese - Bujese: 1-4

Marcatore: Serafini

ARTENIESE: Gritti 7 (Iacuzzi, sv), G. Persello 7, G Filaferro 7, Forgiarini 7, Lizzi 8, M. Filaferro 7, Serafini 7, Ibrahimi 7, A. Persello 7, D. Picco 7 (Leonov, sv) Rodriguez 7; allenatore Polonia 8. (Voti a cura Piero Iacuzzi)

E' suonata l'ultima campanella! All'uscita aria di festa e allegria, almeno in casa biancoazzurra nonostante le due espulsioni in campo (G. Filaferro e Rodriguez) e una dell'accompagnatore Alessandro Lizzi dalla panchina (proteste per un orrendo fallo non sanzionato su capitan Lizzi).
Commentare la partita di oggi non ha senso: i biancazzurri erano scesi in campo per fare festa ma dall'altra parte i torelli di Buja l'hanno presa un pò troppo con cattiveria, vedasi l'espulsione del mansueto Rodriguez nemmeno mai in diffida nelle sue stagioni biancazzurre, soprattutto all'ingresso in campo dopo il primo tempo finito in svantaggio per la rete di Serafini.
Non vogliamo commentare ma chi era presente al campo e ci ha raccontato la gara, ci ha riferito di occhi non iniettati di sangue ma poco ci manca, mentre i biancoazzurri nonostante tutto erano meritatamente in vantaggio prendendo la gara come ultimo giorno di scuola dopo una lunghissima stagione ricca di soddisfazioni, con una salvezza conquistata praticamente alla fine del girone di andata spattacolare e i sogni play off coltivati per lungo tempo durante il girone di ritorno.
Della partita di oggi ci piace segnalare la presenza in campo di Iacuzzi Piero, cinquantenne dall'animo di adolescente che per i colori biancoazzurri è sempre disponibile, praticamente sempre presente come accompagnatore, guardialinee, portiere in caso di emergenza e fornitore senza sosta di mute di maglie, anche se un ripasso dei colori sociali servirebbe!
Grazie a tutti i ragazzi che sono scesi in campo in questa stagione, da chi ha giocato solo un minuto a chi ha tirato la carretta dall'inizio alla fine senza risparmiarsi nemmeno al Terzo Tempo, in casa e in trasferta.
Grazie come sempre a chi ci ha permesso di potervi raccontare le imprese dei nostri ragazzi e a chi ci sopporta: un messaggio a questi ultimi ovvero l'ARTENIESE SARA' SEMPRE QUA... A VINCERE NON SI SA, MA SEMPRE E COMUNQUE QUA!!!

Nessun commento: