sabato 11 febbraio 2012

Sospensione attività Settori Giovanili


1.1. Consiglio Direttivo
1.1.1. SOSPENSIONE CAMPIONATI
Considerato il perdurare di condizioni climatiche fortemente sfavorevoli, tenuto conto anche delle previsioni, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha stabilito la sospensione dei  campionati Regionale e Provinciale Juniores e di tutta l’attività del Settore Giovanile e Scolastico, regionale, provinciale e distrettuale, nonché del Campionato Amatori prevista per le giornate:
11, 12, e 13 FEBBRAIO 2012
Si informa che le variazioni fatte pervenire dalle Società interessate per le gare del 11, 12 e 13 febbraio 2012 vengono annullate. Per quanto riguarda i campionati dilettanti si ritiene di attendere la mattinata di domani, 11 febbraio, onde constatare con maggior certezza la situazione climatica generale. Pertanto verrà eventualmente emesso un ulteriore Comunicato Ufficiale. Relativamente al Campionato Femminile, si rimanda alle decisioni assunte dal Comitato Regionale Veneto competente per organizzazione (vedasi  comunicato Stampa di data odierna).
1.1.2. RECUPERO GARE
Si comunica che le date di recupero delle gare del Campionato Regionale Juniores verrà resa nota quanto prima.
Il Consiglio Direttivo ha stabilito che le gare del Campionato Regionale Allievi Gironi “C” e “D” e del Torneo Giovanissimi Sperimentali Fascia B Gironi “B”, “C”, “D” ed “E” verranno recuperate:
DOMENICA 11 MARZO 2012

Nessun commento: