lunedì 12 dicembre 2011

Rassegna Stampa: "il Gazzettino"


L’Arteniese sconfitta ha da ridire sull’arbitraggio
GOL: pt 32' Miano (rig.), st 22' Cantoni Michael, 32' Cecotti.
ARTENIESE: Gritti, Persello Giulio, Filaferro Maurizio, Filaferro Giorgio, Lizzi, Rodriguez, Serafini, Perez Sosa, Ibrahimi (Martarello), Picco Ivano, Picco Davide (Leonord). All. Polonia.
OL3: Biasinutto, Visentini, Scozzir, Subiaz, Biundo, Cecotti, Miano, Iacob (Orgnacco), Tiro Almedin (Caruzzi), Tiro Almer, Cantoni Michael. All. Cencigh.
ARBITRO: Segatti di Pordenone.
NOTE: espulso al 12'st Perez Sosa per doppia ammonizione e al 42'st Serafini per comportamento scorretto
ARTEGNA - (e.v.) Tre gol e tre punti. L'Ol3 fa il colpaccio in casa dell'Artegna. Ma a oscurare le azioni sul campo è stato un arbitraggio che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza locale. Le due squadre danno vita a una bella partita fino alla mezz'ora del primo tempo. A spezzare l'equilibrio è il rigore trasformato da Miano al 32' e concesso dall'arbitro per un fallo ravvisato su Tiro Almer da parte di Perez Sosa che stava difendendo il pallone in area. Rigore inesistente per i locali, che poi recriminano anche per l'espulsione di Perez Sosa per doppia ammonizione in avvio di ripresa. Chiudono i conti i due gol di Cantoni e Cecotti. «Erano in nettissimo fuorigioco entrambi - commenta al termine la dirigenza Arteniese per bocca di Iacuzzi -. La gara è stata rovinata da un arbitraggio a dir poco insufficiente».

Nessun commento: