domenica 4 dicembre 2011

Gradese - Arteniese: 0-0

ARTENIESE: Dominici, Forgiarini, G. Filaferro, Leonov, M. Filaferro, Lizzi, Serafini (Perez Sosa (Ibrahimi)), I. Picco, Martarello, D. Picco, Rodriguez; allenatore Polonia;

Note: a cinque minuti dal termine, espulso un giocatore della Gradese.

Migliore in campo per i biancoazzurri: Lizzi

Dopo la sconfitta in anticipo di sabato scorso, l'importante era ripartire a fare punti e non era importante come, viste anche alcune defezioni, come A. Persello e Nicoloso, ed alla fine, è arrivato un punto contro una formazione si partita non bene ad inizio stagione, ma che ultimamente ha preso a camminare velocemente tanto da arrivare alla zona play off.
La partita non è stata dal punto di vista dello spettacolo propriamente da ricordare, ma come detto poco sopra, l'obiettivo primario era ricominciare a fare punti per dimenticare il passo falso, il resto col tempo ritornerà ad arrivare perchè di questo ne siamo certi.
La cronaca del match è piuttosto scarna e non ci sono eventi di particolare rilievo che ci sono stati comunicati se non qualche piccolo rischio nel finale di gara ed inoltre la difesa è stata brava a fermare il bomber avversario Pinatti; quindi cominciamo già a parlare del match di giovedì 8 dicembre, ovvero il recupero contro quel Santamaria che ha fatto suonare il campanello dell'attenzione ma che la nebbia ha però smorzato: arriva molto presto l'occasione quindi per dimostrare che il periodo grigio come il tempo è passato e che le soddisfazioni che fino ad oggi sono arrivate non mancheranno nemmeno in futuro.
Il giorno prima del match ci sarà il sorteggio del campo che vedrà lo spettacolo della semifinale di Coppa Regione: l'avversario lo si conosce già, il Montereale, formazione affrontata due stagioni fa, il primo anno di Cleto Polonia sulla panchina dei biancoazzurri.


Nessun commento: