domenica 20 novembre 2011

Santamaria - Arteniese: Sospesa per nebbia

Mentre stiamo scrivendo, la gara è stata sospesa al 20' del secondo tempo per nebbia, in quanto la visibilità come da regolamento, non era sufficiente tanto da poter vedere da porta a porta. Siamo in attesa di avere ulteriori notizie: vi è la possibilità infatti che la gara possa riprendere in caso di miglioramento delle condizioni come che venga definitivamente rinviata a data da destinarsi.
Per la cronaca al momento della sospensione, la gara era condotta per due reti a zero dal Santamaria.

Aggiornamento 16.35: le squadre sono negli spogliatoi in attesa della decisione finale del direttore di gara.

Aggiornamento 16.45: LA GARA E' STATA DEFINITIVAMENTE SOSPESA PER NEBBIA AL 20' DEL SECONDO TEMPO.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

....eravamo al 30' della ripresa.....effettivamente dopo 10 minuti di sospensione (e saremmo stati al 40° minuto) non si vedeva un granchè ma avete iniziato a sbraitare contro l'arbitro già appena iniziato il secondo tempo....siete secondi in classifica e non avete bisogno di queste cose per vincere....ci vediamo alla partita ...ciao ciao

Unknown ha detto...

Purtroppo non essendo presente al campo non ho potuto constatare con i miei occhi e mi son fidato di quello che mi è stato riportato telefonicamente direttamente dalle persone presenti a Santa Maria la Longa. Ps: approfitto del sito per far avere tramite voi tifosi del Santamaria i miei saluti ad un caro amico di lì, Roberto Buchini.

Anonimo ha detto...

Mandi pignot!!Ci siamo conosciuti sul sito di calcio dilettanti fvg (gigino)..io giocavo a torreano in quel periodo.....da quest'anno gioco a Santamaria. Ho visto che hai pubblicato sul sito proprio la mia foto.....ripresa dal gazzettino....propit biel...ihihihihi!!!!!Speriamo nel remake della partita di riprenderci la vittoria che meritavamo domenica!!!!Ciao!Luca Bolzicco

Unknown ha detto...

Ciao Luca, piacere di ritrovarti!!! Come vedi noi duriamo nel tempo sulla rete!!!