sabato 22 ottobre 2011

Treppo Grande - Arteniese: 2-2

Marcatori: I. Picco, A. Persello.

ARTENIESE: Gritti, G. Persello (Forgiarini), M. Filaferro, G. Filaferro, Lizzi, Nicoloso, Serafini (D. Picco),  A. Persello, Perez Sosa (Ibrahimi), I. Picco, Rodriguez; allenatore Polonia

Note: primo tempo 0-0

Contro un Treppo Grande in piena salute i biancoazzurri portano a casa un pareggio soddisfacente ma allo stesso tempo si mordono le mani per aver subito la rete del definitivo due a due finale al terzo dei quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara.
I ragazzi di mister Polonia hanno condotto la gara sempre in vantaggio, dopo la prima frazione di gioco chiusasi sullo zero a zero, prima grazie alla rete di Ivano Picco, al secondo centro consecutivo dopo la rete di domenica scorsa, al 22° della ripresa e poi grazie alla stupenda punizione messa a segno da Andrea Persello al 43°. Ma come anticipato poco sopra, la beffa è arrivata allo scadere del tempo di recupero, quando i padroni di casa hanno trovato la rete che ha impedito i biancoazzurri di restare sicuramente in vetta alla classifica per un'altra settimana ancora.
Di positivo c'è che dopo sette giornate di campionato e quattro gare di Coppa Regione, l'unica sconfitta patita dai biancoazzurri è stata proprio a opera degli avversari odierni nella partita di esordio stagionale sempre in quel di Treppo Grande e vale la pena ricordare come in quella occasione la sconfitta sia stata ampiamente immeritata.
Questa sera invece il più contento di tutti sarà senz'altro il cassiere del rinomato chiosco dei biancoazzurri di Treppo: un derby in anticipo di sabato può solo far presagire una grande festa per entrambi, dato che il risultato finale non ha lasciato nessuno completamente scontento!




Nessun commento: