Note: espluso un giocatore della Torreanese a metà secondo tempo.
Primo pareggio per i biancoazzurri, che continuano a mantenere una difesa di ferro e che consegunza della vittoria di ieri del Terzo nel derby con la Gradese, ora si trovano al secondo posto in un girone dove le gerarchie non si sono ancora ben stabilite. Infatti anche la Bujese è uscita sconfitta dall'altro derby di giornata contro il Treppo Grande.
Torniamo a casa nostra: la gara non è stata delle migliori giocate dall'undici di Cleto Polonia, ma il vento che spirava irregolare per tutta la gara, ha condizionato non poco l'andamento dell'incontro, ed anche le fatiche di coppa hanno un pochetto fatto pesare le gambe in campo ai ragazzi.
Qualcosina di più con l'uomo in più nella seconda frazione di gioco magari qualcuno se lo sarebbe aspettato, ma il punto preso a Torreano è guadagnato, poichè è sempre stato un campo difficile sotto tutti i punti di vista, calcistici e climatici.
Sicuramente i tifosi si aspettano sempre la vittoria, specialmente dopo questo spettacolare avvio, ma è sempre meglio ricordare, che l'obiettivo primario dei biancoazzurri rimane sempre una salvezza tranquilla e poi prendersi delle soddisfazioni una volta raggiunto il traguardo minimo; e soprattutto continuare nel progetto di crescita dei giovani della rosa.
Nessun commento:
Posta un commento