lunedì 17 ottobre 2011

Rassegna Stampa: "il Gazzettino"


L’Arteniese segna tre gol e festeggia il primato

GOL:  pt. 28'Filaferro G., st. 33'Ibraimi, 42'Picco I.
ARTENIESE: Gritti, Persello G., Filaferro M., Filaferro G., Lizzi, Nicoloso, Persello A., Perezosa (Serafini), Martarello (Ibraim), Picco I., Rodriguez; all. Polonia.
AURORA BUONACQUISTO: Cicuttini, Brussa, Tami, Comini, Moschione, Cencig, Masetti, Fassani, Lodolo, Eli, Nuzzo; all. Comisso.
ARBITRO: Del Maschio.


ARTEGNA - (ev) Pioggia di gol ad Artegna. A farne le spese è l'Aurora Buonacquisto che resta nei bassifondi. Questa vittoria concede all'Arteniese il primo posto in classifica, frutto dell'impegno della squadra e del mister. L'incontro incomincia in maniera equilibrata. Per i primi venti minuti i ragazzi del mister Polonia e quelli di Comisso si affrontano a centrocampo. È poi Nicoloso a prendere in mano le redini del gioco per l'Arteniese. I suoi sforzi vengono coronati al 28' con una bella azione corale; Persello crossa al centro per il colpo di testa vincente di Filaferro. Nella ripresa l'Aurora risponde con tre occasioni da gol, ma l'Arteniese è attenta a sventare ogni pericolo e a dilagare. Al 32' è Ibraimi, entrato in sostituzione dell'infortunato Martarelllo, a iscrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori. A dare il colpo di grazia agli ospiti ci pensa Picco nel finale su assist di Serafini. In casa Arteniese, dove viene eletto migliore in campo Rodriguez, nessuno si monta la testa per il primato in classifica. Si pensa solo a lavorare e fare bene.

Nessun commento: