domenica 2 ottobre 2011

Arteniese - Gonars: 2-1

Marcatori: Perez Sosa 2

ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, Leonov (M. Filaferro), G. Persello, Lizzi, Roi (G. Filaferro), Serafini, Perez Sosa, I. Picco, Martarello, Rodriguez (D. Picco); allenatore Polonia.

Quarta vittoria consecutiva per i biancoazzurri che continuano comunque ne a guardarsi davanti ne a gaurdarsi indietro ma semplicemente affrontando una gara alla volta cercando di portare a casa l'intera posta giocando al meglio delle proprie possibilità: ci sono gare nelle quali, come domenica scorsa, basta un tiro in porta e poi tanto possesso palla e attenzione difensiva e altre che con una rete per tempo come quella odierna chiudono la pratica. 
In una bella giornata come oggi ci sono però da registrare delle note negative: la prima, l'infortunio, un colpo al viso, a Rodriguez e la seconda, l'infortunio al ginocchio occorso a Roi. Entrambi gli incidenti occorsi tra l'altro nei primi quindici  minuti di gioco, che hanno scombussolato i piani della gara a mister Polonia. L'infortunio più serio sembrerebbe quello occorso a Roi ma solo nei prossimi giorni potremo conoscerne effettivamente l'entità.
Un'altra piccola nota negativa della giornata è la fine dell'imbattibilità della porta difesa da Michele Gritti, che è capitolato al 94° minuto dell'incontro, dopo 362 minuti consecutivi di inviolabilità. Peccato perchè l'intera gara è stata controllata senza grossi patemi dall'undici biancoazzurro e una rete per tempo di Perez Sosa, in grande spolvero in questo inizio di stagione.

Nessun commento: