domenica 4 settembre 2011

Coppa Regione: Arteniese - Bujese: 2-1

Marcatori:  Franz (B), Nicoloso (A), Ibrahimi (A)

ARTENIESE: Gritti, Leonov (I. Picco), G. Persello. Forgiarini, Lizzi, Roi, Perez Sosa, Serafini, A. Persello (Ibrahimi), Nicoloso (Rodriguez), D. Picco (Martarello). Allenatore Polonia

Seconda vittoria in Coppa Regione contro una formazione accreditata come una delle pretendenti alla promozione alla luce del mercato estivo, che bissa quello dello scorso anno. Risultato importate, che fa ben sperare per la stagione che domenica prossima andrà ad incominciare e anche, perchè no, per il prosieguo del cammino in Coppa.
Questa vittoria, aspettando il risultato del Treppo Grande, dovrebbe consentire il passaggio del turno ai biancoazzurri, eventualmente come una delle migliori seconde. Qualora così non fosse, non si farebbero drammi anche se sicuramente dispiacerebbe: l'anno passato ci abbiamo preso gusto!
Ora arriva il campionato: domani ci sarà la presentazione dei calendari presso l'Albergo Belvedere di Tricesimo e premiazione dei vincitori dei campionati della stagione 2010/12: l'inizio lo sappiamo comunque già e non sarà dei più facili, un incontro inedito tra l'altro, contro la appena retrocessa compagine di Aquileia che punta al ritorno immediato in promozione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

FRANZ di testa
PERSELLO di testa
IBRAIM

Unknown ha detto...

Orpos... non date nemmeno il tempo di scrivere e pubblicare oramai! Voi tifosi siete diventati velocissimi... anche se come primo marcatore biancoazzurro mi è stato dato nicoloso da due fonti diverse...

Anonimo ha detto...

Nicoloso e Picco D. sostituiti con Rodrigues e Martarello

Max ha detto...

Il Treppo pare abbia vinto 4-1 con la Tarcentina. Dobbiamo sperare di passare come seconda.