sabato 20 agosto 2011

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino" - Calciomercato

Sabato 20 Agosto 2011,
Ultime novità in arrivo dal Codroipo dove, dopo il mancato ingaggio di Davide Daneluzzi (p, Casarsa), finito a difendere la porta del Chions, la società, dietro consiglio di mister Ermes Moro, si è premurata di coprire il ruolo di portiere conDaniele Di Lenardo che Moro aveva già come suo giocatore quando allenava l'Union Martignacco. Occupato pure il ruolo che risultava ancora scoperto e cioè quello dell'attaccante; è stato, infatti, rilevato Nicola Cattaruzza puntero dell'Union Pasiano. La squadra sosterrà una partita di allenamento questa sera (19, campo di Biauzzo) contro il Flumignano di Massimo Orlando.
Il neopromosso Camino (atteso il derby di campionato contro il Codroipo) si presenta al via con quattro nuovi: Dozzi (c) Simeoni (a) e Molletta (d) tutti in arrivo dal Codroipo visti i buoni rapporti esistenti tra le due società.
Quattro gli arrivi al LavarianMortean e sono: Bandalo (a, Torviscosa), Fanna (d, Centrosedia), Nimis (a, Brian) e Vicario (d, dagli Juniores Ism). Per completare l'organico mancano due pezzi : un centrocampista ed un attaccante, secondo mister Andrea Pittis. La società si riserva di ricorrere al mercato solo dopo aver valutato attentamente la prestazione della squadra oggi al torneo di Santamaria la Longa dove incrocierà la squadra locale ed il Sevegliano.
La Risanese si rifà il trucco con gli innesti di Buiatti (a, Trivignano), Banello (d, Torreanese), Beltramini (a, Pagnacco) Bidoggia (d, Buttrio) e gli ultimi arrivi che sonoErick Turco, portiere dagli Allievi dell'Union '91 più Alessandro Gregoricchio, già puntero di una dozzina di squadre della regione, che rientra intenzionato a rimettersi in gioco dopo due anni d'assenza dai campi di gioco. Rammarico in casa risanese per la mancata amichevole, che avrebbe dovuto giocarsi oggi, contro il Pozzuolo e annullata causa troppi giocatori bianconeri ancora in ferie.
L'Arteniese agli arrivi di Dominici (p) e Ibrahimi (a), entrambi dalla Gemonese, aggiunge potenziale offensivo con l'arrivo di Ivano Picco, ultimo campionato al Caporiacco ma cartellino della Sanvitese.

Nessun commento: