domenica 28 agosto 2011

Coppa Regione: Treppo Grande - Arteniese: 2-1

Marcatori: Perez Johan

ARTENIESE: Gritti, Forgiarini (Sulli), M. Filaferro, G. Persello, Lizzi, I. Picco, Serafini, Perez Sosa, Ibrahimi (Bettio), A. Persello, Rodriguez; allenatore Polonia.

Prima stagionale per i biancoazzuri, che da detentori in carica della Coppa Regione di prima categoria, incappano in una sconfitta che alla fine dei conti non ci sta, per la qualità di gioco espresso dai ragazzi di mister Polonia; degno di nota l'esordio per i nuovi arrivati che si sono ben comportati. La pecca maggiore della gara di oggi è stata magari la poca concretezza che non ha consentito di portare a casa un risultato diverso alla fine del 90 minuti di gioco.
Ad una decina di giorni dall'inizio della preparazione, i risultati cominciano di già a vedersi, soprattutto anche grazie alla continuità del lavoro del mister da tre anni a questa parte con un gruppo di giovani che è per la gran parte sempre lo stesso e ciò non potrà che contribuire a giovare al miglioramento più veloce dei nuovi arrivati.
Ora mercoledì sera già nuovamente in campo per la seconda giornata sperando di vedere ancora miglioramenti e poter così vivere un'altra stagione esaltante come quella conclusasi con la vittoria di Coppa.

Buiese - Tarcentina 2-0

1 commento:

Anonimo ha detto...

gritti, forgiarini, filaferro m., persello g., lizzi, picco ivano, serafini, perez, ibrahimi, persello a., rodriguez
sulli subentra nella ripresa a forgiarini e bettio a ibrahimi(forse non si scrive così)