lunedì 30 maggio 2011

Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di Stefano Marangone, che sta lottando contro una malattia tremenda:

Cari amici
Vi scrivo per informarvi su una manifestazione organizzata dal mio amico Francesco Fierro di Udine, ci sarà una partita di calcio tra vecchie glorie di Udinese e Triestina, l'incontro si svolgerà a Mortegliano venerdi 10 giugno con fischio d'inizio alle 19,00.
La partita avrà lo scopo di dare una mano a me e una all'AISLA (associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) sezione Friuli V. G, è una buona occasione per dare un "calcio alla SLA" questa brutta malattia che ormai mi affligge da nove anni, sei dei quali con la tracheostomia a letto completamente paralizzato, tranne un due ore al giorno in carrozzina... per l'occasione, tempo permettendo, farò la mia prima uscita in pubblico perchè mi sono reso conto che per le persone che organizzano manifestazioni, la mia presenza è la gratificazione più grande che c'è.

Vi chiedo di fare la massima pubblicità all'evento!!!

Grazie e un grande abbraccio
Stefano

Nessun commento: