ANCONA Fabbro 6.5, Michelutti 6.5, Casanova 6 (Gressani sv), Driussi 6.5, Rossi 7, Fachin 7, Plazzotta 6 (Gosgnach 6), Zannier 7, Lanzilli 6.5 (Causo sv), Coradazzi 7.5, Bernardo 8.
ARTENIESE Calligaro 6, Forgiarini 6, Sulli 6, Filaferro M. 6, Lizzi 6, Roi 7, Persello G. 6 (Nicoloso 6), Onyechere 7, Martarello 6 (Perez 6), Picco 6 (Serafini 6), Rodrigues 6.5.
Arbitro Brussolo 7 di Pordenone.
Marcatore Al 29', al 38' e, nella ripresa, al 35' e al 40' Bernardo.
UDINE Tipica partita di fine campionato in cui entrambe le squadre hanno raggiunto i loro obiettivi: l'Ancona la salvezza il turno precedente e l'Arteniese da oltre un mese e con lo scopo di preservare i propri giocatori in vista della finale di Coppa Regione il prossimo sabato. Partita piacevole con l'Ancona più motivata e vogliosa di far sua la partita. Infatti il primo tempo è stato gestito al meglio dai locali, che sono passati in vantaggio alla mezz'ora grazie ad una bel passaggio in profondità di Lanzilli per lo scatenato Bernardo che approfitta di un errore in presa del portiere per insaccare a porta vuota. Quindi realizzerà altre 3 reti.
Nessun commento:
Posta un commento