martedì 19 aprile 2011

Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line -

ARTENIESE Gritti 7.5, Forgiarini 6.5, Leonov 6.5, Filaferro M. 6.5, Lizzi 6.5, Roi 8.5, Persello 6.5, Nicoloso 7, Martarello 6.5, Picco 6.5 (De Monte sv), Rodrigues 6.5 (Onyechere sv). All. Polonia.

BRIAN Floreani 6.5 (Chiria sv), Geremia 7 (Redzeipi sv), Simonin 7 (Duranti sv), Gobatto 6.5, Lazzarin 6, Pirusel 6, Domenichini 6.5 (Anese sv), Bonpan 7, Goicuria 6.5 (Marani sv), Lepore 7, Del Degan 7.5. All. Verri.

Arbitro Angelo di Monfalcone 7.

ARTEGNA Davanti a una grande cornice di pubblico (maggioranza ospite) e al termine di un incontro avvincente e ricco di capovolgimenti di fronte è l'Arteniese a staccare il pass per la finale di Coppa Regione. I novanta minuti regolamentari si sono chiusi a reti inviolate nonostante le occasioni per fare centro non siano mancate. un Roi in ottimo spolvero (migliore in campo) ottiene il pass per la finale, un grande traguardo per il sodalizio arteniese. Al termine della sfida grande gioia in casa biancazzurra per un traguardo davvero storico, per contro la delusione del Brian che deve recitare il mea culpa per il primo rigore dell'esperto Lepore parato che ha deciso l'equilibratissima semifinale. (l.z.)

Nessun commento: