LAVARIANMORTEAN Stanivuk 6.5, Crosariol 5.5, Marcuzzi 6, Mossenta 6, Minin 6, Vicario 6.5 (dall'88' Piani sv), Pilon 6.5 (dal 75' Franceschinis sv), Braidotti 6, Dessì 6, Novello 5.5 (dal 53' Cimigotto 5), Reniero 6.5. All. Pittis.
ARTENIESE Gritti 6.5, Forgiarini 6, Leonov 6, Filaferro 6, Lizzi 6.5, Roi 6.5, Persello Andrea 6 (dal 66' Perez Sosa 6.5), Nicoloso 6, Onyechere 6.5, Picco 7 (dall'89' Serafini s.v.), Rodrigues 6.5. All. Polonia.
Arbitro Meloni 5.5.
LAVARIANO Deludente prestazione del LavarianMortean, che mette a rischio la qualificazione ai playoff con una prestazione opaca e priva di mordente, di fronte ad un'Arteniese che si dimostra, come al solito, squadra compatta, ordinata e volitiva, nonostante non sia più in corsa per alcun obiettivo. Il caldo spiega solo in parte il ritmo blando anni '70 con il quale la partita si è svolta. Due opportunità per i padroni di casa: al 10' un traversone di Vicario trova libero sul secondo palo Reniero, che da non più di due metri centra clamorosamente il palo. Nella ripresa succede tutto allo scadere. Al 45' lo stesso Reniero inventa un grande assist per Braidotti, che completamente solo a pochi passi da Gritti gli tira addosso. Ma nel recupero c'è una grandissima occasione anche per gli ospiti: contropiede rapido, palla in area a Roi che tenta il tiro a giro sul secondo palo, fuori di un soffio.
Nessun commento:
Posta un commento