martedì 5 aprile 2011

Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line -

ARTENIESE Gritti 6.5, Lizzi 6, Lanfrit 6 (Sulli 6.5), Nicoloso 6, Filaferro 5, Rodriguez 6.5, Serafini 6.5 (Picco sv), Persello 6, Martarello 6, Roi 6, Perez Sosa 6 (De Monte 6). All. Polonia.

FULGOR GODIA Antonutti 6.5, Marano 7, D'Agostino 6.5, Franzolini 6 (Passoni 6.5), Gimmillaro 6.5, Scridel 6, De Michelis 6 (Giacomelli sv), Trangoni 6, Vidotti 5, Gobet 7 (Mohan sv), Zampis 6. All. Zoppè.
Arbitro Dean di Cervignano 6.
Marcatore Al 15' Gobet.

ARTEGNA Le maggiori motivazioni della Fulgor fanno la differenza ad Artegna: successo meritato per i ragazzi di mister Zoppè che possono considerarsi salvi. Al 13' vicinissimo al gol Gobet che spara a botta sicura trovando la respinta di Lizzi con il corpo; la rete, comunque, è cosa fatta un paio di minuti dopo con lo stesso Gobet (in fuorigioco? Il dubbio è forte) incrocia dal limite sul palo lontano. L'Arteniese fa fatica a impostare, le occasioni migliori così, arrivano per Vidotti (19') e De Michelis (32'), con Gritti sempre pronto a sventare. Meno vibrante la ripresa, la difesa ospite non concede spazi. Al 17' Trangoni potrebbe chiudere il match in contropiede, ma a tu per tu con Gritti opta per l'assist a Vidotti che è in fuorigioco. Finale a nervi scoperti (Filaferro e Vidotti espulsi per reciproche scorrettezze); commossa la dedica per il successo ad Albino Gentilini, tragicamente scomparso in settimana sul campo di Colugna.
Andrea Calestani

Nessun commento: