ARTENIESE: Gritti, Lizzi, G. Filaferro, M. Filaferro, G. Persello, Roi, Serafini, A. Persello, Martarello, Perez Sosa, Rodriguez, allenatore Polonia.
Note: Subentrati Nicoloso e Onyechere.
Vittoria da sei punti quella di oggi, che praticamente potrebbe aver chiuso definitivamente il discorso salvezza: a partire dal prossimo incontro tutto quello che arriva è in più e soprattutto si potrà giocare con la testa più libera e cercando di imparare ogni gara qualcosa di nuovo e i biancoazzurri sono fortunati ad avere "un maestro" come Cleto Polonia, che in questi tre campionati ha insegnato moltissimo ai giovani ragazzi che compongono la rosa. Un esempio di ciò sono Serafini e Persello, entrambi in rosa nell'anno della retrocessione e presenti oggi dopo essersi riconquistati la prima categoria sul campo.
Le gare che verranno però hanno tutte una grande importanza, perchè mancano ancora sei gare tra cui il Derby con il Riviera che questa volta ci vedrà a parti invertite rispetto a quello di due stagioni fa (vittoria per due a uno dei biancoazzurri in casa).
Nessun commento:
Posta un commento