ARTENIESE: Gritti, Lizzi, G. Filaferro, Forgiarini (G. Persello), M. Filaferro, Roi, A. Persello (Picco), Serafini, Martarello, Onyechere, Rodriguez. Allenatore Polonia.
Note: Gritti para un rigore sul 2-0
Importantissima vittoria fuori casa per i biancoazzurri nel derby: vittoria che vale doppio essendo il Treppo Grande formazione in gran forma in questo periodo, venendo tra l'altro dalla vittoria di domenica scorsa contro la capolista Torreanese, e per di più essendo un derby la vittoria vale comunque doppio anche dal punto di vista del morale.
Vittoria che vale moltissimo anche in termini prettamente numerici: vengono rimessi di nuovo sette punti di distanza nei confronti di una formazione in lotta per lo stesso obiettivo primario Arteniese, ovvero la salvezza.
Una doppietta dell'eterno Martarello, di cui una su rigore, tra il 12° del primo tempo e il 20° della ripresa, portano sul due a zero i biancoazzurri, che poi cercano di contenere l'avversario, riuscendovi nel migliore dei modi fino al rigore dal quale scaturisce la rete della formazione di casa: il rigore viene parato da Gritti, ma sulla continuazione dell'azione il Treppo Grande con Berton riesce comunque ad accorciare le distanze, ma il punteggio non cambia più fino al termine dell'incontro.
Al termine della gara mister Polonia si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra: l'impegno è stato quello delle partite migliori e solo nel secondo tempo la squadra ha dovuto soffrire un pò il ritorno dei padroni di casa.
2 commenti:
Mi sa che non ha segnato Berton.
Queste le info di Pierino...
Posta un commento