martedì 11 gennaio 2011

Rassegna Stampa: "Il Messaggero" - ed. On Line -

PASIANESE Meden 6.5, Marti 6 (Brussa 6), Puppa 6, Mio 6, Calcinotto 6, Cancelli 6, Masutti 6, Chiarcosso 6, Buiatti 6, Cutrignelli 7, Galati 7. All. Parisi.

ARTENIESE Gritti 6, Forgiarini 6, Filaferro 6, Persello G. 6, Lizzi 6, Roi 6, Nicoloso 6 (Perez 7), Onyechere 7, Martarello 6, De Monte 6, Picco 6 (Rodrigues 6.5). All.Polonia.

A
RBITRO Carlevaris di Trieste 6.5.

MARCATORI Nella ripresa, al 26' Cutrignelli e al 45' Galati.

PASIAN DI PRATO. Importante vittoria della squadra di Parisi contro un’avversaria tosta come l’Arteniese. Al 4’ Galati serve Cutrignelli in buona posizione, ma l’arbitro ferma per fuori gioco. Ancora i padroni di casa con Masutti per Buiatti, che scarica per Cutrignelli che conclude a colpo sicuro, ma è bravo Gritti a respingere. Al quarto d’ora ancora Cutrignelli si rende pericoloso con un tiro da grande distanza che finisce di poco alto sulla traversa. Successivamente anche gli ospiti falliscono una ghiotta occasione con De Monte che non insacca davanti al portiere avversario. I primi 45’ si concludono con qualche velleitario tentativo di Buiatti e di Galati. Inizia la ripresa, e subito ci provano Puppa e Buiatti ma i loro tiri sono alti. I ragazzi di Parisi continuano a spingere e al 26’ arriva il gol del vantaggio con Cutrignelli che dopo un ottimo assist si trova a tu per tu con Gritti e insacca. Al 29’ si mette in luce il neo entrato Perez che salta un avversario, e conclude a rete, ma è bravo Meden a salvare in angolo. Poco dopo gran botta di Onyechere, ma il pericolo è sventato sulla linea di porta dai difensori si casa. L’undici di Polonia continua a spingere, stavolta con De Monte che la dà a Picco, il cui tiro è alto sulla traversa. Al 43’ Rodrigues la butta in area, ma il suo cross non è toccato da nessuno, e si spegne sul fondo. Negli ultimi minuti arriva il raddoppio, con Galati che, servito da Brussa, entra in area, salta il portiere, porta a spasso la palla e insacca il secondo gol.
Leonardo Antonutti

Nessun commento: