Martarello dà lezione e l’Arteniese decolla
GOL: pt 15' Martarello; st 30' Martarello, 35' Danelutti.
TREPPO GRANDE: Fornasiere, Bertoli (Tonino, De Stalis), Merlino, Danelutti, Zuccolo, Micco, Adragna (D'Agostino), Di Giusto, Berton, Tomasino, Venir. All. Di Gioseffo.
ARTENIESE: Gritti, Lizzi, Filaferro M., Forgiarini (G. Persello), Filaferro G., Roi, Serafini, A. Persello, Onyechere, Martarello, Rodriguez. All. Polonia.
ARBITRO: Bierti.
TREPPO GRANDE - (e.v.) L'Arteniese batte il Treppo Grande, per due a uno.
De Luca (Treppo Grande): «È stata una partita persa tutto sommato meritatamente visto come hanno giocato i nostri avversari, anche se noi ci siamo mangiati quattro o cinque gol. L'arbitraggio è stato buono. Una nota di merito va anche al giocatore avversario Martarello, un giocatore che vista l'età insegna a tutti come giocare a calcio. Il migliore: Venir».
Iacuzzi (Arteniese): «Sapevamo che sarebbe stato un incontro difficile, ma i ragazzi sono riusciti comunque ad espugnare il campo avversario, giocando davvero un'ottima partita. Molto bravo Martarello, autore della doppietta che ci ha portato alla vittoria, coadiuvato sul lato destro anche da A. Persello e Rodriguez. Una nota di merito anche per il portiere Gritti e Onyechere».
Nessun commento:
Posta un commento