ARTENIESE: Calligaro, Lizzi, G. Filaferro, Lanfrit (Perez Sosa), M. Filaferro, Roi, A. Persello (Picco), De Monte, Martarello, Onyechere, Rodriguez (G. Persello); allenatore Polonia.
Note: Rodriguez sbaglia un rigore.
Peccato per il rigore sbagliato, ma se guardiamo l'altro lato della medaglia, al terzo turno del girone di ritorno, l'andamento segna un progresso rispetto lo stesso periodo dell'andata, visto che nelle trasferte di Flaibano e Risano erano giunte due sconfitte mentre ora ci sono due punti in più rispetto ad allora. Rimane l'amaro in bocca perchè sul risultato di uno a zero per i biancoazzurri, il rigore che è poi stato sbagliato da Rodriguez, fino ad oggi infallibile, ha portate nell'azione successiva al pareggio ospite che ha chiuso la gara.
La formazione scesa in campo oggi era fortemente rimaneggiata e debilitata dall'influenza che ha colpito molti elementi della rosa nell'ultima settimana, come capitan Lizzi, rientrato nei ranghi solamente venerdì e di conseguenza non al meglio della condizione purtroppo, ma come sempre non si vuole usare questo alibi per giustificare i risultati, comunque fin qui eccellenti dei ragazzi di mister Polonia.
2 commenti:
...un piccolo appunto.... martedì vi siete dimenticati del compleanno di davide picco.
Mea Culpa... purtroppo non essendo in loco non sempre sono aggiornato sulle date dei compleanni... vedremo di rimediare!!!
Posta un commento