Ieri sera, nonstante il freddo siberiano, si è tenuta alla discoteca LA GROTTA di Artegna, la Festa dello Sport organizzata dalle ASD Arteniese, Bujese, Treppo Grande, Riviera, Gemonese, Stella Azzurra, Osoppo e Venzone.
Durante la serata, alla quale hanno partecipato ragazzi e genitori dell'intero settore giovanile, ma anche tutto il mondo del calcio del territorio Gemonese, sono stati estratti i numeri vincenti della LOTTERIA LEONARDO CALCIO.
La serata è stata anche l'occasione per festeggiare insieme il termine del campionato autunnale e scambiarsi gli auguri per le imminenti festività.
Il Segretario dell'organizzazione LEONARDO CALCIO, nel ringraziare tutti i collaboratori che ogni giorno attivamente si adoperano, per offrire ai ragazzi la possibilità di crescere nei valori dello sport, ha ricordato ai presenti come sia nato e prosegua questo progetto, che ha per ambizione la gestione integrata e coordinata di oltre 500 ragazzi.
Mentre all'esterno la neve non concedeva tregua, alla GROTTA di Artegna si è consumata una serata calda e solare, allietati da buona musica, tra una fetta di panettone e l'altra. sono stati distribuiti premi ai ragazzi più meritevoli.
Il Segretario
Nessun commento:
Posta un commento