CASSACCO Quaye 6.5, Muiser 6, Muharemi 5.5 (Petri 6), Odey 5.5, Camara 4, Polzot 6.5, Valenzuela 6, Valent 5 (Ampin 6), Vidoni 7, Baracetti 7, Tolazzi 6 (Petrucci 6.5). All. Vuanello.
ARTENIESE Gritti 5, Forgiarini 6, Leonov 6, Maurizio Filaferro 6, Lizzi 6.5, Roi 7, Serafini 7, Peres Sosa 7, Martarello 6, Nicoloso 7, Rodrigues 5 (Persello 6). All. Polonia.
ARBITRO Variola di Pordenone 5.
MARCATORI Al 10’ Perez Sosa, al 40’ Vidoni.
CASSACCO. Al Ciceri di Cassacco la squadra di casa parte con l’intenzione di fare i primi tre punti del campionato per tenere ancora vive le speranze di salvezza ma non ci riesce. Al 10’ è l’Artegna che si porta in vantaggio sulla prima palla gol: Serafini s’invola sulla destra, crossa per la testa di Perez Sosa che insacca. Al 12’ primo tiro della squadra di casa: Muser calcia dalla tre quarti e impegna il portiere. Al 15’ l’Artegna sfiora il raddoppio su un calcio piazzato di Roi. Alla mezz’ora Muser che su calcio piazzato dà l’illusione del gol. Al 40’ il pareggio del Cassacco: Vidoni si incunea in area e viene ostacolato da un difensore, l’arbtiro assegna il rigore che lo stesso Vidoni trasforma. Il primo episodio del secondo tempo è l’espulsione di Muser per doppia ammonizione che lascia i padroni di casa in 10. Al 10’ è Nicoloso a rendersi pericoloso, ma il suo diagonale finisce fuori a portiere battuto. Al 15’ è Peres Sosa a calciare fuori dopo l’ennesimo svarione di Camara. Al 40’ punizione di Persello dal limite che impegna Quaye. Nei minuti finali ancora Persello impegna l’estremo ospite il quale dal canto suo si fa trovare sempre pronto. Ultima occasione per il Cassacco con Vidoni che dal limite calcia alto sopra la traversa.
Marco Zanchetta
2 commenti:
Anonimo, una cortesia, se facciamo commento su terzi, firmiamoci... Cancello messaggio in attesa di firma.
Posta un commento