domenica 7 novembre 2010

Pagnacco - Arteniese: 0-0

ARTENIESE: Gritti, G. Filaferro, Forgiarini, Lizzi, Leonov, Roi, Nicoloso, De Monte (Perez Sosa), Rodriguez, Martarello, Serafini (Persello); allenatore Polonia.

Cronaca "sms - Live"
Attorno al 30° del primo tempo, il risultato è ancora sullo 0-0 e i biancoazzurri tengono il pallino del gioco ma al momento non sono riusciti a sbloccare il risultato.

Al termine del primo tempo, il risultato è ancora fermo sullo zero a zero: buona partita fino ad ora dei ragazzi di Polonia.

Al 75° minuto non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il punteggio: ancora 0-0.

Finale a Pagnacco: 0-0 e primo pareggio in stagione per la formazione biancoazzurra.

Buon pareggio in trasferta per i biancoazzurri che riprendono a fare punti dopo la immeritata sconfitta di domenica scorsa: nel primo tempo la gara è sempre stata in mano all'undici di mister Polonia (che ritrovavano il centrocampista De Monte) che non ce l'hanno fatta però a concretizzare la mole di gioco creata.
Anche nella ripresa lo scenario non è cambiato: solo la sfortuna ha impedito che i tre punti in palio fossero preda dei biancoazzurri.
Il punto ottenuto oggi oltre a muovere la classifica, mantiene a distanza una concorrente per la salvezza, obiettivo primario per poter poi lottare per altri traguardi che i biancoazzurri, viste le qualità, hanno nelle corde.
Domenica prossima un'altra trasferta importantissima in quel di Cassacco, altro scontro diretto per la salvezza, ancora più importante di quello odierno e se l'atteggiamento in campo è quello di queste ultime esibizioni, possiamo essere certi che i risultati non saranno deludenti, anzi.

3 commenti:

maxmara ha detto...

buon punto direi, su un campo avaro di soddisfazioni da sempre.... e su un campo immagino molto pesante.....
ora, sotto con il Cassacco!!!!

Florence ha detto...

.... cronaca live.... aggiornamenti in tempo reale come sul sito di Eurosport ormai... =) =) =)

Unknown ha detto...

Più collaborazione c'è da parte di tutti i tifosi, più bello diventa il nostro sito!!!