domenica 28 novembre 2010

Fulgor - Arteniese: 1-3

Marcatori: De Monte, Persello, Persello

ARTENIESE: Gritti, Forgiarini, M. Filaferro, Leonov, Lizzi, De Monte, Picco, Roi, Persello, Perez Sosa, Chirico; allenatore Polonia.

Note:

Formazione, marcatori, note e commento dopo le 17.00

"Sms Live":
15 minuto: vantaggio Arteniese! Marcatore: De Monte.

45 minuto: fine primo tempo, Arteniese in vantaggio.

60 minuto: pareggio della Fulgor e immediato nuovo vantaggio biancoazzurro con Persello.

90 minuto: il vantaggio aumenta, ancora Persello!

Partita Finita!

L'Arteniese Torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Quella di oggi era una gara difficile da affrontare: pur essendo una neopromossa come i biancoazzurri, la formazione di Godia si è attrezzata per bene per affrontare il campionato di prima categoria, per di più potendo contare su di un attaccante come Gobet, ex della partita, che ha sempre avuto il vizietto del goal.
Era importante tornare alla vittoria soprattutto per fare un salto in classifica ed allontanarsi dalle squadre retrostanti che prima o poi potrebbero cominciare a fare punti ed accorciare la classifica. Ma soprattutto vincere voleva dire dare seguito alla striscia positiva che oggi si è allungata a quattro gare.
Un commento che chiarisce da solo l'andamento della gara lo ha fatto Adotti, dirigente biancoazzurro: "Vittoria meritata su un campo molto difficile; la differenza c'è stata tutta, perchè noi abbiamo giocato con la testa. Formazione largamente ridisegnata che a saputo gestire la partita da grande... Complimenti mister.".

5 commenti:

Max ha detto...

complimenti ragazzi!

gianni ha detto...

Vittoria meritata su un campo molto difficile la differenza è stata tutta perchè noi abbiamo giocato con la testa. Formazione largamente ridisegnata che a saputo gestire la partita da GRANDE....
Complimenti MISTER.

$dm ha detto...

Grandi!!!Complimenti!

maxmara ha detto...

ma che bel colpo!!!! gran bella vittoria!!! Bravissimi!!!!!!
domanda: il Lele era infortunato?

Max ha detto...

Da quanto mi risulta scontava una giornata di squalifica per 4ta ammonizione.