lunedì 22 novembre 2010

Arteniese - Riviera: le immagini

SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI ENRICA COLLINI

Sopra, mister Polonia, squalificato all'esterno del campo.
Sopra, con il numero 8, Nicoloso; sotto, Martarello in azione aerea, uno dei suoi punti forti; di spalle col numero 10, De Monte.



Sopra, Roi in disimpegnoa centrocampo: 11 presenze su 11 per lui fino ad ora.

Sorpra, da sinistra, Roi, Lizzi e Leonov contrastano un avversario in area.






Sopra e sotto il giovane Leonov in azione di disimpegno.








2 commenti:

brasil ha detto...

Ciao Enrica,non ci conosciamo, ma ti voglio ringraziare ugulmente delle belle immgini delle partite della Arteniese, ho giocato 15 anni ad Artegna, sono stato dirigente ed allenatore del settore giovanile, Vivo in Brasile da quasi 8 anni e sempre una parte del mio cuore e lí in campo con voi, vedere le foto... anche se molte volte di giocatori sconoscuti,e sempre un emozione.Ringrazio anche michele che mi sembra l ánima del nostro Blog.Sempre FORZA ARTEGNA!!!

Florence ha detto...

Grazie Brasil, sono contenta che le persone che visitano questo sito possano apprezzare il lavoro che sto facendo,se poi i complimenti arrivano da così lontano ancora di più =)
Il livello delle imagini purtroppo non è sempre perfetto, e di questo mi dispiace,ma mettendo a disposizione per questo Blog la mia grande passione fotografica, sto cercando di migliorare di partita in partita... e spero di riuscira a continuare su questa strada.... Grazie ancora =) =) =)