Buona la prima, mercoledì la controprova.
Arteniese: Calligaro, Lizzi, M. Filaferro, Nicoloso, G. Filaferro, Rizzon, Serafini, De Monte, Perez Sosa, Roi, Picco.
Prima gara della stagione e subito un risultato positivo, che chiaramente può lasciare il tempo che trova, perchè in questo periodo della stagione le formazioni sono spesso incomplete per via delle ferie e del mercato ancora aperto, ma soprattutto perchè la preparazione è appena all'inizio; di conseguenza, vincere fa sempre piacere, ma bisogna stare attenti con i facili entusiasmi.
Già mercoledì sera in notturna infatti, ci sarà la controprova contro la Bujese, società che nel mercato estivo si è ulteriormente rafforzata per tentare il salto di categoria.
I biancoazzurri si sono presentati in campo con un'unica novità nell'undici titolare, ovvero Andrea Roi, appena arrivato dal Venzone, mentre mancavano ancora Martarello, Rodriguez, alle prese con la burocrazia e Lodolo, altro nuovo acquisto in attesa di transfert in quanto ha giocato la scorsa stagione all'estero.
1 commento:
BRASIL- sono contento per la vittoria ed ancora di piú per il ritorno di Cristiano,per me é il migliore acquisto, buon sangue non mente...Caronte é l´esempio.
Posta un commento