mercoledì 12 maggio 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Mercoledì 12 Maggio 2010,
Era pressochè ormai tutto deciso nel raggruppamento settentrionale, e così l'ultimo turno è servito solo a definire i campi su cui si giocheranno le sfide che sanciranno le residue promozioni e retrocessioni dopo quelle già accertate di Arteniese e Forum Julii. In tal senso va sottolineato come la Fulgor Godia abbia dimostrato di non temere la cabala: sarebbe infatti bastato che gli uomini di Marco Peressutti evitassero di andare a cogliere a Valeriano l'undicesimo successo esterno stagionale, per disputare lontano da casa (dove non hanno mai subito sconfitte a fronte di 6 tonfi casalinghi) la fondamenale prima gara di un percorso play-off che premierà con la salita in Prima categoria almeno cinque delle 16 partecipanti. Il successo sulla già promossa Arteniese permetterà invece all'Osoppo di giocare a domicilio il ritorno dello spareggio salvezza con la ProG&T.
MARCATORI - 24 reti Buiatti (Moi), 23 Gobet (Ful), 15 Tiro (Ol3), 13 Valent (Ven), 12 Timis (Moi) e Crapiz (Tre), 11 Martarello e Persello (Art) e Carruzzi (Ol3) 10 Tissino (Bea) 9 Perez (Art), Orsusanno (Bea), Menis (Maj) e Berton (Tre), 8 Ely e Lodolo (Aur), Reputin (Maj), Vattolo (ProG), Molinaro (Spi) e Mendoza (Val), 7 Serafini (Art), Del Pin (Aur), Cernetti (Chi), Collini (Oso), Marioni (Tav) e Brosolo (Val).
PLAY OFF - Prima fase con gara unica ad eliminazione diretta sul campo della meglio classificata (in caso di parità supplementari e rigori): Fulgor Godia-Ol3 e Treppo G.-Aurora Remanzacco.
PLAY OUT - Gare ad eliminazione diretta (andata e ritorno, in caso di assoluta parità si salva la squadra meglio piazzata in campionato): Venzone-Chiavris e ProG&T-Osoppo.

Nessun commento: