mercoledì 28 aprile 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

HomePage



GIRONE B

Arteniese
in campo
con il lutto
Gli aspetti tecnici passano in secondo piano davanti al dolore della famiglia di Cleto Polonia, allenatore dell'Arteniese, per la scomparsa del figlioletto Davide di soli 6 anni di età avvenuta giovedì scorso. A tal proposito non si può che censurare il comportamento della Figc regionale guidata da Renzo Burelli, che non ha concesso lo spostamento della gara dei pedemontani con lo Spilmbergo in programma domenica. Vero che nelle ultime tre giornate è prevista la contemporaneità delle gare, ma una volta accertata la disponibilità al rinvio manifestata dai mosaicisti Burelli aveva il dovere morale di assumersi la responsabilità dell'accoglimento della domanda di rinvio avanzata dall'Arteniese. Nessuno avrebbe avuto alcunchè da ridire, perchè è ben chiaro a tutti certi valori vengono assai prima dei pur importanti impegni calcistici domenicali.
MARCATORI - 23 reti Buiatti (Moi), 21 Gobet (Ful), 14 Tiro (Ol3), 12 Valent (Ven), 11 Martarello e Persello (Art) e Timis (Moi), 9 Perez (Art), Tissino e Orsusanno (Bea), Carruzzi (Ol3), Berton e Crapiz (Tre), 8 Ely e Lodolo (Aur), Vattolo (ProG) e Mendoza (Val), 7 Serafini (Art), Del Pin (Aur), Reputin (Maj), Collini (Oso), Marioni (Tav), Molinaro (Spi) e Brosolo (Val), 6 Tonetti (Aur), Mocellin (Chi), Pellegrino (ProG) e De Nipoti (Tav).

3 commenti:

max mara ha detto...

perfettamente d'accordo.......

Anonimo ha detto...

GIUSTISSIMO....VINCIAMO QUESTO CAMPIONATO PER DAVIDE E PER IL NOSTRO MISTER.....DAVIDE SEMPRE CON NOI....TI VOGLIAMO BENE..

Max ha detto...

ben detto, caro Anonimo