mercoledì 24 marzo 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino


L’Aurora
resta sola
in vetta

Mercoledì 24 Marzo 2010,
Per la prima volta nella stagione l'Aurora Remanzacco (50) si ritrova a comandare da sola la classifica. A portare la truppa di Luca Sdrigotti, corsara ad Osoppo (21), dove la volevano i pronostici estivi è stata la contemporanea caduta di Arteniese (nella foto una fase della partita con il Bearzi(49) e Ol3 (47). I pedemontani di mister Cleto Polonia sono caduti in casa dell'ormai tranquillo Bearzi (34) portando a tre le sconfitte subite negli ultimi quattro turni, mentre gli orange di Paolo Cencig, penalizzati da quattro squalifiche, sono crollati in casa per mano di un tonico Valeriano (34) nonostante il nono centro del boy Caruzzi. Alle spalle del trio di testa persiste l'imbattibilità stagionale esterna della Fulgor Godia (45) di Marco Peressutti, andata a violare a tana di un Tavagnacco (32) che veniva da 3 vittorie consecutive. In coda pesantissmo successo della Majanese (26) di Arrigo Colussi in casa del Chiavris (23) nello "spareggio" per evitare il quint'ultimo posto,
MARCATORI - 20 reti Buiatti (Moi), 17 Gobet (Ful), 14 A. Tiro (Ol3), 12 Valent (Ven), 10 Martarello (Art), 9 Berton e Crapiz (Tre), Orsusanno (Bea), Timis (Moi) e Carruzzi (Ol3), 8 Perez (Art), 7 Persello e Serafini (Art), Del Pin, Ely e Lodolo (Aur), Tissino (Bea), Collini (Oso), Vattolo (ProG), Marioni (Tav), Brosolo e Mendoza (Val), 6 Tonetti (Aur), Mocellin (Chi), Reputin (Maj) e Molinaro (Spi).
PROSSIMO TURNO - Due i derby che caratterizzeranno gli ultimi anticipi in programma il 10 aprile. Si tratta di Valeriano (41)-Spilimbergo (34) e ProG&T (17)-OL3 (47), mentre il giorno dopo la capolista Aurora (50) dovrà guardarsi dalla fame di punti salvezza dei cugini della Forum Julii (15).

Nessun commento: