venerdì 19 marzo 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Venerdì 19 Marzo 2010,
(cr)Lo sciopero delle emittenti televisive locali ha fatto slittare all'8 aprile la puntata di "Caccia al campione" su Telefriuli in cui avrebbero dovuto essere protagonisti Alfonsino Zienna (Torviscosa), Massimo Sivieri (Pozzuolo) e Stefano Moras (Vallenoncello), i tre nominati di questa settimana nei rinnovati "Trofei del Gazzettino".
Iniziativa che è servita a promuovere la conoscenza di molti volti nuovi del calcio nostrano, favorita anche dalla partecipazione di lettori e telespettatori nella segnalazione dei tesserati più meritevoli.
Accanto alle indicazioni della giuria di giornalisti, infatti, innumerevoli sono stati i coupon che hanno portato alla ribalta nuovi personaggi, tra i quali emerge un caso di omonimia che si aggiunge ai Rossi (di V. Corno e Gemonese) e ai Beltrame (Stefano del Palmanova e Edoardo del Latisana) già emersi nella scorse settimane.
Sono infatti entrati in classifica il focoso presidente del Flaibano Marino Picco, e il laterale dell'Arteniese Davide Picco, già autore di 5 reti nel girone B di Seconda categoria.

Nessun commento: