mercoledì 17 marzo 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Tempi duri per le prime della classe. Interrompendo una striscia che aveva prodotto 19 punti in sette gare l'Aurora Remanzacco (47) ha ceduto a domicilio per mano del Tavagnacco (32), imitata dall'Ol3 (47) che ha trovato disco rosso nell'anticipo di Treppo Grande (45). Sia la truppa di Maurizio Sartori che quella di Francesco Di Gioseffo sono giunte al terzo successo consecutivo, e le loro imprese hanno riconsegnato il primato solitario all'Arteniese (49) di Cleto Polonia, che inguaiando il Chiavris (23) è tornata al successo dopo due tonfi consecutivi. Turno amaro anche per la Fulgor Godia (45), fermata a domicilio dallo Spilimbergo (33, a punti da 5 turni) a chiusura di una serie utile che durava da 11 gare. Nelle retrovie l'Osoppo (21) è tornato al successo dopo 7 gare nelle quali aveva raccolto solo un punto battendo la Forum Julii (14), mentre la Majanese (23) è ora davvero nei guai dopo aver perso in casa con il Moimacco (39).
MARCATORI - 20 reti Buiatti (Moi), 17 Gobet (Ful), 14 A. Tiro (Ol3), 11 Valent (Ven), 10 Martarello (Art), 9 Berton e Crapiz (Tre) e Timis (Moi), 8 Perez (Art), Orsusanno (Bea), Carruzzi (Ol3), 7 Persello e Serafini (Art), Del Pin, Ely e Lodolo (Aur), Tissino (Bea), Collini (Oso), Vattolo (ProG) e Marioni (Tav), 6 Tonetti (Aur), Mocellin (Chi), Molinaro (Spi), Brosolo e Mendoza (Val).
PROSSIMO TURNO - Sabato vanno in scena in anticipo i derby Tavagnacco (32)-Fulgor Godia (45) e Forum Julii (14)-Moimacco (39), mentre domenica la capolista Arteniese (49) farà visita ad un Bearzi (31) tranquillo ma incapace di vincere da 5 turni.

Nessun commento: