lunedì 15 marzo 2010

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Continuano i colpi di scena nel girone B di seconda categoria. L'Arteniese (49) batte il Chiavris (23) e si riprende la vetta, viste le concomitanti clamorose sconfitte dell'Aurora (47) in casa con la Graphistudio (29) e dell' Ol3 (47) in casa del Treppo Grande (45).
Cade pure la Fulgor (45) in casa con lo Spilimbergo (33), e così il Moimacco (39), con il blitz sul campo della Majanese (23), torna a sperare nei play off. Colpaccio del Venzone (19) che, dopo tre sconfitte consecutive, va a vincere in casa del Valeriano (38). Il Bearzi (31) tiene a distanza la zona rossa bloccando sull' uno a uno la Prog&T (16), mentre l'Osoppo (21) torna a vincere dopo due mesi contro il fanalino di coda Forum Julii (14). Sabato in programma due anticipi: Graphistudio-Fulgor e Forum Julii-Moimacco.
Nel girone C crolla la capolista Pasianese (54) che si fa rimontare il gol iniziale di Cutrignelli e subisce tre reti dal Latisana (46). Si avvicina così il Talmassons (49) che batte a fatica il Palazzolo (20) e domenica si gioca tutto nel big match a Pasian di Prato. Porpetto (21)-Aiello (32) e Rivolto (34)-Flambro (33) pareggiano due a due e si dividono la posta; settima vittoria esterna stagionale per il Bertiolo (41) che sbanca Camino (26).
Rimane in zona play off il Basiliano (39) che coglie i tre punti in casa di un'Azzurra (30) al decimo ko stagionale, mentre il Castions (28) conquista un'importante vittoria ai danni della Serenissima (21) di Stefano Cancelli. Infine colpo di coda di una Castionese (18) che pareva già spacciata ma che invece torna alla vittoria dopo più di tre mesi battendo nei secondi finali il Tre Stelle (33).
Flambro-Latisana è l unico anticipo in programma sabato. Detto del big-match tra Pasianese e Talmassons, importantissimo sarà, in chiave salvezza, la gara Castionese-Rivolto per i padroni di casa. Per la Serenissima l'ostacolo Bertiolo, per il Basiliano invece c'è il Porpetto.
Marco Bernardis

Nessun commento: