domenica 7 marzo 2010

Moimacco - Arteniese: 4-2

Marcatori: Picco, Perez Sosa

Note: nessuna ammonizione.

ARTENIESE: Xotto, Lizzi, G. Filaferro, M. Filaferro, Nicoloso, Rizzon, Persello, Rodriguez, Martarello (Panfili), Perez Sosa, Picco; All. Polonia.

Commentare la gara di oggi non è facile perchè un pò tutti si era fiduciosi del fatto che la battuta di arresto della domenica precedente sarebbe servita a tornare coi piedi per terra e che la squadra avrebbe ricominciato a marciare a pieno ritmo per rimettere in carreggiata questa bella stagione ed invece purtroppo così non è stato.
Saranno si pesate le tre assenze per squalifica odierne, ma sicuramente non possono bastare queste per giustificare la sconfitta di oggi perchè dopo un primo tempo chiusosi in vantaggio per due reti a una, i biancoazzurri si sono fatti raggiungere e superare da un Moimacco che non veniva di certo da un felice periodo di forma.
I problemi di questo momento quasi certamente sono a livello mentale per i ragazzi del presidente De Monte, perchè a livello fisico non ci sono problemi: tante volte la squadra è nervosa, basti vedere le molte espulsioni di questa annata, o altre volte si fa prendere da dei vuoti di concentrazione che costano poi cari, come nella giornata di oggi.
A questo punto è il momento di chiudersi all'interno dello spogliatoio e analizzare con serenità i motivi di questa situazione, assolutamente non grave o preoccupante, ma che comunque deve far riflettere nel modo giusto, per continuare a crescere come gruppo e come squadra ed affrontare nel migliore dei modi le tre gare che verranno prima della sosta per la festività di Pasqua.

1 commento:

max mara ha detto...

sconfitta bruttina, ma bisogna reagire subito!!!!
forza ragazzi!!!!!