mercoledì 27 gennaio 2010

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 27 Gennaio 2010:

Gara per uomini duri, quelle che opponeva la capolista
Arteniese di mister Cleto Polonia (38, imbattuta da 14 turni), e la Fulgor Godia (31) di Marco Peressutti, sempre a punti nelle ultime cinque gare. Ne è scaturito un pareggio firmato dai rispettivi bomber (Martatello e Gobet), a conferma che nei momenti cruciali l'esperienza gioca un ruolo fondamentale. Sul podio è intanto ritornata la matricola Moimacco (32), che solo allo scadere ha avuto ragione su rigore dell'altra neopromossa Osoppo (17) cancellando le sconfitte subite nelle ultime due trasferte, mentre l'Aurora (31) ha dimostrato di aver assorbito la batosta di sette giorni prima andando ad infliggere alla Majanese (19) la terza sconfitta consecutiva. Forse, in casa gialloblù, si va esaurendo la spinta prodotta dall'avvicendamento in panchina tra il defenestrato Toppan e Moro. Nelle retrovie la Forum Julii (9) cade per la settima volta nelle ultime 8 giornate, e ora la truppa di Luciano Giorgiutti dista solo un punto dall'ultimo posto.
MARCATORI - 15 reti Buiatti (Moi), 14 Gobet (Ful) 9 A. Tiro (Ol3), Crapiz (Tre) e Valent (Ven), 8 Martarello (Art), Timis (Moi), Berton (Tre), 7 Del Pin (Aur), 6 Persello (Art) e Molinaro (Spi), 5 Ely e Lodolo (Aur), Tissino e Orsusanno (Bea), Cernetti e Mocellin (Chi), Collini (Oso), Vattolo (ProG), Marioni (Tav), Mendoza (Val) e A. Roi (Ven).
PROSSIMO TURNO - Tiene banco il derby, importante in chiave play-off, tra l'Aurora e il Moimacco, al cui esito guarda il Treppo Grande (29), chiamato al riscatto contro la capolista Arteniese dopo aver riaccuffato in extremis domenica il pari con il fanalino di coda ProG&T (8).

Nessun commento: