L'Arteniese (37) fa proprio sul serio. I pedemontani guidati da Cleto Polonia hanno infatti interrotto la serie utile dell'Aurora Remanzacco (28) che durava da 8 turni, ed a rafforzare la loro volontà di risalire subito in Prima categoria c'è in fatto di essere riusciti a convincere il trequartista Michael Cescutti a resistere alle lusinghe del Carnico continando a vestire il biancazzurro fino al termine della stagione. Alle spalle della regina torna a sorridere l'Ol3 (33) che non appena recuperato il centrocampista Iacob ha rivisto, a spese di un Bearzi (22) che pure aveva raccolto 10 punti nelle 4 precedenti esibizioni, il successo dopo due sconfitte consecutive. Non facile invece il momento del Moimacco (29), incappato nella seconda sconfitta di fila contro il Tavagnacco (20), a sua volta arrivato al quinto risultato utile. Nelle retrovie il Venzone (12) torna al successo dopo 6 turni a spese della Forum Julii (9) allontanandosi di 5 punti dall'ultimo posto.
MARCATORI - 14 reti Buiatti (Moi, nella foto), 12 Gobet (Ful) 9 A. Tiro (Ol3) e Valent (Ven), 8 Timis (Moi), Berton e Crapiz (Tre), 7 Martarello (Art) e Berton (Tre), 6 Persello (Art), Del Pin (Aur) e Molinaro (Spi), 5 Ely e Lodolo (Aur), Orsusanno (Bea), Cernetti (Chi), Vattolo (ProG) e Marioni (Tav).
PROSSIMO TURNO - Altro impegno non semplice per la capolista Arteniese, che visita una Fulgor Godia (30) capace di rimontare il doppio svantaggio con cui aveva chiuso il primo tempo contro il fanalino di coda ProG&T (7) per cogliere in tal modo la quarta vittoria consecutiva, mentre se vuole i play-off il Treppo Grande (28) non può avere pietà della stessa ProG&T. Claudio Rinaldi
1 commento:
Altra difficile partita.
Coraggio!
Posta un commento