martedì 19 gennaio 2010

Rassegna Stampa: Il Friuli

Da "il Friuli" - versione on line -

CI AVEVANO DETTO:

*** “La classifica non ci sorride, ma potremo fare un’analisi più dettaglia tra venti giorni. Le prossime sfide con Domegliara, Virtus Vecomp e Belluno sono autentiche sfide salvezza. Capiremo da lì se possiamo salvarci direttamente o meno”. Luigi Vignando, ds della Manzanese parlando del girone di ritorno degli orange su ilfriuli.it.
La prima sfida con il Domegliara è andata male: squadra dimezzata da infortuni e squalifiche e avversari fortunati all’ultimo minuto. Restano Virtus e Belluno. Tocchiamo ferro….
*** "Dopo la 'rivoluzione' sul mercato, ho notato che la squadra ha un altro spirito”. Lucio Germani, dopo la vittoria nel recupero contro il Tricesimo su ilfriuli.it.
Da quando la società ha ‘cacciato’ i nuovi acquisti sono arrivate solo vittorie, compresa la conquista della Coppa Italia. Spendere tanti soldi per allestire una corazzata non valeva proprio la pena. Germani si sta mangiando le mani.
*** “C’è qualcosa che non gira: la squadra ha potenzialità ben superiori alla zona play-out dove si trova. Purtroppo, abbiamo tanti infortunati in difesa e la retroguardia è la peggiore del nostro girone e dell’intera Prima categoria”. Dino Mansutti, presidente del Cassacco sul numero 2 de Il Friuli del 15 gennaio.
Possibilità superiori di certo. Soprattutto se Riahi gioca come sa. Ma una squadra come il Cassacco non può dipendere da un solo calciatore. O forse sì?

*** “Come ho detto ai ragazzi, il nostro campionato comincia ora. Affrontare subito tre delle squadre più accreditate nel gruppo è, per conto mio, una fortuna”. Cleto Polonia, allenatore dell’Arteniese, prima della sfida con l’Aurora sul numero 2 de Il Friuli del 15 gennaio.
Se il buon giorno si vede dal mattino, allora mettiamoci il cuore in pace. Questa Arteniese è destinata a vincere il campionato.

Nessun commento: