mercoledì 16 dicembre 2009

Rassegna Stampa: "Il Gazzettino"

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 16 Dicembre 2009:

La pioggia della scorsa settimana sembra aver bagnato le polveri della capolista Arteniese (30), incapace di superare la difesa di un Tavagnacco (14) che pure era la squadra più perforata del raggruppamento (25 gol al passivo), insieme al fanalino di coda ProG&T (7). Alle sue spalle non se la passano meglio l'Aurora R. (25), sul pari a Valeriano (22) e soprattutto l'Ol3 (27), incappata a Moimacco (26) nella seconda caduta di fila. Non è però il caso di trarre conclusioni affrettate sulla giovane compagine di Paolo Cencig (nella foto), perchè la matricola guidata da Walter Pallavicini è squadra vera che ha dimostrato di non dipendere solo dai gol di Buiatti. In zona play-off irrompe la anche al Fulgor (21), andata a strappare il 5. successo esterno in casa della diretta concorrente Treppo G. (21), mentre va tenuta d'occhio la Majanese (19) sempre a punti da quando è guidata da Domenico Moro.
MARCATORI - 11 reti Buiatti (Moi), 9 Valent (Ven) e Gobet (Ful), 8 Timis (Moi), 7 Martarello (Art) e Berton (Tre), 6 A. Tiro (Ol3), 5 Persello (Art), Del Pin e Ely (Aur), Vattolo (ProG), Molinaro (Spi) e Crapiz (Tre), 4 Peddis (Aur), Tissino (Bea), Bucci (Oso), Cernetti e Mocellin (Chi), Reputin (Maj), E. Tiro (Ol3), Mendoza (Val) e Roi (Ven).
PROSSIMO TURNO - Nell'ultimo turno prima della pausa natalizia la capolista Arteniese vuole tornare alla vittoria sul non semplice campo della matricola Osoppo (17), mentre la viceregina Ol3 vuole muovere la classifica ospitanto un Chiavris (14) che non vince da 6 turni. In chiave salvezza il Venzone (9) chiede infine strada al Bearzi (19), fresco giustiziere della Forum Julii (9, ma 2 gare in meno).
Cla.Rin.

Nessun commento: