SPILIMBERGO – Il campo da gioco si presentava intriso d'acqua, ma secondo i dirigenti di entrambe le squadre ieri la partita si sarebbe potuta giocare lo stesso. L'arbitro, invece, dopo aver fatto rimbalzare il pallone in diverse zone del campo ha optato per il rinvio. La data del recupero non è ancora stata stabilita, ma potrebbe addirittura slittare a inizio del prossimo anno. Gli udinesi si godono il momentaneo primato in classifica, mentre i “mosaicisti” rimangono alla finestra aspettando qualche rinforzo. «Siamo una squadra da playoff – sottolinea mister Lascala – anche se ancora non lo abbiamo dimostrato. Abbiamo patito cinque sconfitte di fila, tuttavia la classifica non ci ha penalizzato molto. Dunque credo che, una volta recuperato l'esterno sinistro Tracanelli e acquistata una punta che sappia tenere palla là davanti, lo Spilimbergo potrà ambire alle zone nobili». La retrocessione dello scorso campionato ha scosso l'orgoglio dell'Arteniese, che ora si trova al primo posto: «Il nostro obiettivo – parla il ds Gianluigi Adotti – è quello di riconquistare la Prima. Abbiamo una squadra giovane, ma ben piazzata».
Le Formazioni che sarebbero dovute scendere in campo:
SPILIMBERGO: M. Martina, Banse, S. Martina, Bremer, Bigatton, Marcuzzi, Zannier, Bertoni, Cozzi, Molinaro, Tusoni. All. Lascala.
ARTENIESE: Calligaro, Panfili, Filaferro, Lizzi, Rizzon, Perez Sosa, Persello, Martarello, Cescutti, Picco. All. Polonia.
ARBITRO: Roman di Maniago
Nessun commento:
Posta un commento