Da Il Gazzettino di mercoledì 2 dicembre 2009:
In un turno caratterizzato sei colpacci esterni e da nessuna vittoria interna, spicca l'impresa del fanalino di coda ProG&T (6), capace di imporre il pareggio a domicilio alla capolista Ol3 (27). La truppa di mister Cencig (nella foto) ha pagato la grande determinazione degli ex cugini (le ruggini di una fusione mal riuscita si sono lette già nella scelta della maglia da parte degli ospiti...), fermando a quota sei la striscia di vittorie consecutive. Ne ha subito approfittato l'Arteniese (26) per riportarsi sotto ottenendo a spese del Venzone (7) il quinto successo di fila, ma non molla nemmeno il Moimacco (20), che in attesa di recuperare il match con la Forum Julii (6) ha passeggiato in casa del Chiavris (11). Marcia spedita l'l'Aurora (20) di Luca Sdrigotti, che sbancando la tana ducale ha infilato il quarta vittoria consecutiva, mentre Sartori deve ancora rinviare l'appuntamento con il primo successo alla guida del Tavagnacco (9) dopo aver ceduto davanti al Treppo Grande (18). A Osoppo (13) è infine arrivato il quarto sorriso esterno per la Fulgor (18).
MARCATORI - 10 reti Buiatti (Moi), 8 Gobet (Ful), 7 Martarello (Art), 6 A. Tiro (Ol3) e Valent (Ven), 5 Persello (Art), Del Pin e Lohuenapessy (Aur), Timis (Moi) e Berton (Tre), 4 Mocellin (Chiavris), Reputin (Maj), E. Tiro (Ol3), Vattolo (ProG&T), Molinaro (Spi), Crapiz (Tre) e A. Roi (Ven).
PROSSIMO TURNO - Tutti in campo sabato, con i riflettori puntati sulla partitissima che opporrà le regine Arteniese e Ol3. Spettatori interessati il Moimacco, atteso dal Bearzi (12), l'Aurora, che visita la Fulgor del "figliol prodigo" Marco Peressutti, e il Treppo, anfitrione dell'Osoppo.
Nessun commento:
Posta un commento