Da "Il Gazzettino" di mercoledì 11 Novembre 2009:
L'Ol3 (20 punti) fa proprio sul serio. Gli uomini di Paolo Cencig si sono imposti nel finale anche in casa della coriacea Fulgor Godia (11), cogliendo il quarto successo consecutivo e mantendendo i tre punti che già vantavano sull'Arteniese (17, dieci punti negli ultimi 360'), a sua volta impostasi al Moimacco (16) nel confronto diretto tra le damigelle. Alle spalle del terzetto di testa si sta facendo largo il Treppo Grande (14), che a spese del fanalino di coda Venzone (3) ha colto il terzo successo interno consecutivo. E proprio nell'anticipo di sabato prossimo la truppa guidata da Francesco Di Gioseffo, in serie utile da cinque turni, farà l'esame di maturità all'Ol3.
Il Valeriano (14) ha invece perso l'occasione di scalare la classifica facendosi imporre il pareggio a domicilio da un Bearzi (8) che non vince da cinque turni (4 punti), mentre comincia bene l'avventura di mister Domenico Moro alla Majanese (10), che ha interrotto la serie di quattro pareggi consecutivi della Forum Julii (5). L'esonero di Daniele Toppan non sembra comunque essere stato indolore, in quanto il defenestrato mister preannuncia una lettera in cui si toglierà qualche sassolino dalle scarpe.
Il secondo successo consecutivo del Chiavris (11) ha originato il quarto stop di fila per la matricola ProG&T (4), che dopo il positivo avvio sembra soffrire il salto di categoria.
MARCATORI - 7 reti Martarello (Ar. nella foto) e Buiatti (Moi), 6 Gobet (Ful), 3 Persello (Art), Del Pin (Aur), Timis (Moi), Cernetti e Mocellin (Chi), Reputin (Mai), A. Tiro (Ol3), Bucci (Oso), Vattolo (ProG&T), Molinaro (Spi), Dusso (Tav), Berton e Crapiz (Tre), Brosolo e Serena (Val) e Valent (Ven).
Cla.Rin.
Sotto, Emanuele Martarello, in una foto che dire datata è poco... Ci impegneremo per fornire materiale più recente al Gazzettino.
5 commenti:
foto un pò datata...
Al Gazzettino non si abbassano a chiedere le foto in giro...
...sarà anche datata...ma almeno loro mettono la foto giusta di Martarello EMANUELE!!!!
...il Menzoniero si sbaglia sempre e pubblica quella di Oscar!!!
:-))))))))))))))))))))))
Mica per niente si chiama Menzognero!!!
maglia della tarcentina... e sullo sfondo autobetoniera della ditta biasizzo (fallita molti anni fa)con sglogan "WE CAN MOVE THE EARTH AND MUCH MORE". altro che datata quella foto!!!
Posta un commento