giovedì 12 novembre 2009

I risultati del Settore Giovanile

Pulcini A e B:
ARTENIESE A - CASSACCO A: disputata
ARTENIESE B - CASSACCO B: disputata
I nostri pulcini hanno disputato la gara contro i pari età del Cassacco: la squadra "A" ha giocato discretamente anche se manca ancora qualcosa nell'organizzazione di gioco, ha avuto anche molta sfortuna subendo due autogol. La Squadra "B" ha disputato una buona partita, le posizioni e i meccanismi di gioco cominciano ad essere assimilati da questi bambini che sono quasi tutti alle prime esperienze di gioco.
Esordienti a 9:
ARTENIESE - OL3: disputata
Inversione di campo per i ragazzini di mister Cleto, che sotto la sua guida, passo dopo passo, evidenziano notevoli miglioramenti nell'organizzazione del gioco. Il duro (e giusto!!) lavoro a cui sono sottoposti durante gli allenamenti cominciano a dare i loro frutti vincendo meritatamente anche questa partita, congratulazioni.

Giovanissimi:
CASSACCO - ARTENIESE: 1-4
Continua la serie di vittorie anche per i ragazzi di mister Tonino che si impongono sul campo del Cassacco con un buon 4 a 1.

Juniores:
ARTENIESE - REANESE: 1-0
Marcatore: Moyisyeyenko Oleksiy
Seconda partita interna consecutiva della squadra di mister Lizzi che ha evidenziato un passo indietro sotto il profilo del gioco ma nel contempo ha riportato alla vittoria la squadra, fatto indispensabile per poter matenere il morale alto e lavorare al meglio durante la settimana!
Gara che ha visto il predominio territoriale della squadra ospite per tutti i novanta minuti senza però creare nitide occasioni da rete. Il gol che ha deciso la partita è stato realizzato alla fine del primo tempo su azione personale dell'ala destra locale, con un tiro da fuori area non trattenuto dal portiere.
Commenti a cura di M. Basso e B. De Monte.

3 commenti:

Max ha detto...

...ma i giovanissimi ne hanno presi o fatti 4?

Max ha detto...

a ecco

Unknown ha detto...

E che chezz... datemi il tempo!!! Ultimamente perdo colpi...