mercoledì 14 ottobre 2009

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 14 Ottobre 2009

Fa sul serio, molto suo serio, questo Moimacco (12 punti). La matricola guidata da Walter Pallavicini ha messo un altro nobile scalpo nella sua saccoccia, andando a violare la tana dell'ambziosa Fulgor Godia (6, sempre sconfitta in casa) e continuando in tal modo a veleggiare a punteggio pieno.
Profondo, dopo soli quattro turni, il solco scavato sulla concorrenza, considerato che sono già tre i punti di margine sul Valeriano (9) ed ancora uno di più sull'Ol3 (8), l'altra squadra ancora imbattuta del raggruppamento.
È infatti arrivato il primo tonfo stagionale per l'Arteniese (7) di Cleto Polonia, caduta proprio a Valeriano, e per la matricola Bearzi (5), cui le alchime tattiche predisposte da Claudio Fortunato ed un gol di vantaggio a 10'dal termine non sono servite davanti alla feroce determinazione dell'altra matricola Osoppo (7, nella foto il portiere denis Blanzan). Risale la china anche il discontinuo Treppo Grande (6), che ha avuto la meglio sulla Majanese (3), mentre nelle retrovie continua il momentaccio del Venzone (1). I pedemontani sono capitolati a Tavagnacco (6), e sono rimasti da soli sul fondo stante il punto raccolto dalla Forum Julii (2) in casa della matricola ProG&T (4).
MARCATORI - Per la quarta giornata di fila Buiatti (Moimacco) è andato ancora a segno raggiungendo quota 5. Lo seguono Martarello (Arteniese) con 4, Gobet (Fulgor Godia), Bucci (Osoppo), Molinaro (Spilimbergo), Serena (Valeriano) e Valent (Venzone).
Cla.Rin.

Nessun commento: