mercoledì 7 ottobre 2009

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di mercoledì 7 Ottobre:
Il Moimacco (9 punti) fa sul serio. La maricola guidata da Valter Pallavicini si è imposta anche nel derby con l'Aurora Remanzacco (1) di Luca Sdrigotti, squadra fresca di retrocessione dalla Prima categoria che fatica assai a calarsi nella nuova realtà. Eppure i rinforzi, Ely (nella foto) su tutti, non sono mancati. Il Moimacco è l'unica squadra ancora a punteggio pieno, visto che le insidie contenute nei «testa-coda» sono stare sottovalutate dal Valeriano (6), caduto nella trappola tesagli dalla ProG&T (3), mai a punti nei primi 180'. Pesantissimo il primo gol stagionale, firmato da Vattolo, della truppa guidata da Andrea Zoppè, che lascia sul fondo della classifica Forum Julii (1) e Venzone (1), entrambe capitolate per la seconda domenica consecutiva.
I ducali di Luciano Giorgiutti sono stati superati dall'ambiziosa Ol3 (7), mentre i pedemontani hanno rallegrato la visita dello Splimbergo (4). Sono invece ancora imbattute l'Arteniese (7) di Cleto Polonia, vittoriosa sul Treppo Grande (3), e la matricola Bearzi (5), che guidata da Claudio Fortunato ha ridimensionato il Tavagnacco (3). A Majano (3) è infine arrivato il secondo successo esterno della Fulgor (6) di Marco Peressutti, con contorno del primo sigillo di Gobet, la scorsa stagione a segno 22 volte.
MARCATORI - Unico giocatore a segno in tutte le gare fin qui disputate, Buiatti (Moimacco) ha raggiunto a quota tre Martarello (Arteniese) e Molinaro (Spilimbergo). Seguono con due gol Bassetti (Bearzi), Cernetti (Chiavris), Gimmilaro (Fulgor), A. Tiro (Ol3), Bucci e Polverino (Osoppo), Crapiz (Treppo), Serena (Valeriano) e Valent (Venzone).
Cla.Rin.

Nessun commento: