martedì 29 settembre 2009

Rassegna Stampa: Il Gazzettino

Da "Il Gazzettino" di martedì 29 Settembre 2009:

Memorizzate al più presto questi tre nomi: Piero Simonato del Polcenigo, Marco Bianchin della Tarcentina ed Emanuele Martarello dell’Arteniese.
Sono loro i protagonisti della seconda giornata dei campionati dilettantistici di calcio, scelti dalla giuria giornalistica del Gazzettino e di Telefriuli per partecipare al grande "gioco" di Caccia al campione, la nuova versione degli storici Trofei del Gazzettino che vuole mettere in evidenza - settimana dopo settimana - i personaggi vincenti del calcio di casa nostra, sottoponendoli al giudizio del pubblico attraverso il voto. In modo da arrivare a fine stagione a una classifica generale che vedrà premiato il "calciatore dell’anno" ma anche l’intera rosa dei 22 migliori.
Da oggi dunque, e fino a domenica, entrano in "nomination" Simonato, Bianchin e Martarello, che nei prossimi giorni andremo a conoscere meglio attraverso le interviste-ritratto e che sarà possibile votare utilizzando il coupon che trovate in questa pagina. Un sistema - lo ricordiamo - che permette al lettore di indicare anche un nome diverso dai tre,utilizzando lo spazio libero.
Giovedì sera, poi, i tre candidati di questa settimana saranno sottoposti al giudizio del pubblico televisivo di Telefriuli durante la trasmissione "Caccia al campione" che darà il via al voto tramite Sms.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Votate Martarello, Votate MArtarello, Votate Martarello!!! hehehehehe

max mara ha detto...

ma certo!!!!!
Mitico Lele!!!!

"IL GLADIATORE"

Max ha detto...

grande Lele!