lunedì 14 settembre 2009

Ol3 - Arteniese: 2-1

Arteniese: Calligaro; Novello, Filaferro M., Sartori, Lizzi, Nicoloso, Berto, Rodriguez, Martarello, Cescutti, Perez Sosa. Allenatore Polonia.

Marcatore: Cescutti.

Pubblichiamo il commento dei un anonimo tifoso:
"nuova sconfitta per i biancocelesti. questa volta c'è stato un passo indietro sul piano del gioco rispetto alle precedenti prstazioni. buon avvio di partita al cospetto di una formazione non irresistibile. molta approssimazione non permette però di sfruttare la superiorità territoriale. e così al primo errore i ragazzi di polonia vengono puniti. la reazione è immediata così come il pareggio sancito da un gran destro dal limite di cescutti.nella ripresa l'ennesima amnesia difensiva permette ai padroni di casa di riportarsi in vantaggio: un cross dalla sinistra trova l'attaccante locale libero in mezzo all'area per l'incornata vincente. nuova reazione biancoceleste, seppur confusionaria, che produce due ottime occasioni per pervenire al pareggio. sulla prima, martarello colpisce il palo mentre in pieno recupero il tiro scoccato da dentro l'area in posizione favorevole sorvola abbondantemente la traversa. partita sostanzialmente equilibrata dove a fare la differenza sono stati gli episodi anche se l'arteniese dovrebbe recitare il mea culpa per le troppe situazioni negative già viste in altre circostanze. sbagliare è umano perseverare è diabolico."

6 commenti:

Max ha detto...

Formazione:
Calligaro
Novello
Filaferro M.
Sartori
Lizzi
Nicoloso
Berto
Rodriguez
Martarello
Cescutti
Perez Sosa

Unknown ha detto...

Grazie Max; se qualcuno dei presenti alla gara ci facesse qualche commentino, noi ne saremmo pure contenti!

Anonimo ha detto...

nuova sconfitta per i biancocelesti. questa volta c'è stato un passo indietro sul piano del gioco rispetto alle precedenti prstazioni. buon avvio di partita al cospetto di una formazione non irresistibile. molta approssimazione non permette però di sfruttare la superiorità territoriale. e così al primo errore i ragazzi di polonia vengono puniti. la reazione è immediata così come il pareggio sancito da un gran destro dal limite di cescutti.nella ripresa l'ennesima amnesia difensiva permette ai padroni di casa di riportarsi in vantaggio: un cross dalla sinistra trova l'attaccante locale libero in mezzo all'area per l'incornata vincente. nuova reazione biancoceleste, seppur confusionaria, che produce due ottime occasioni per pervenire al pareggio. sulla prima, martarello colpisce il palo mentre in pieno recupero il tiro scoccato da dentro l'area in posizione favorevole sorvola abbondantemente la traversa. partita sostanzialmente equilibrata dove a fare la differenza sono stati gli episodi anche se l'arteniese dovrebbe recitare il mea culpa per le troppe situazioni negative già viste in altre circostanze. sbagliare è umano perseverare è diabolico.

max mara ha detto...

porca paletta che commento che ha lasciato anonimo...
cronanca esauriente e commento ottimo. Bravo o brava.
continuare!!!
ciao

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto Sabbadini?

Max ha detto...

Prego identificarsi....
Sabbadini ha appeso le scarpe (o i guanti...).
Anche se so che si allena ma non ricordo dove...