Marcatori: Cescutti, Martarello;
Note: Espulso Serafini;
Arteniese: Calligaro, Novello, Filaferro M., Nicoloso, Lizzi, Rodriguez, Serafini, Persello, Martarello, Cescutti, Berto; Subentrati: Picco, Forgiarini; Allenatore: Polonia.
E' arrivata la prima vittoria in campionato, contro una squadra ostica, tra le cui fila milita anche l'ex Gobet, che fa del pressing e della grinta la sua arma migliore ma che nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Serafini per proteste per la mancata concessione di un chiaro fallo da rigore su di lui, è stata contenuta al meglio senza che si sia dovuto soffrire più di tanto; nota positiva della giornata oltre alla vittoria, la difesa non ha subito reti, sintomo che la squadra sta crescendo di partita in partita e che ha trovato in Martarelle e Cescutti due finalizzatori di lusso.
La prima frazione di gioco si è chiusa con il vantaggio biancoazzurro messo a segno da Maicol Cescutti lasciato libero di battere a rete in area. La seconda frazione di gioco ha visto l'Arteniese consolidare il vantaggio grazie alla rete dell'eterno Martarello che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno.
Tutta la squadra oggi si è ben comportata, non lasciando nulla all'avversario che nonostante gli acquisti estivi non è mai riuscito ad impensierire fino in fondo la retroguardia biancoazzurra. Una vittoria quella odierna che fa ben sperare per il futuro, in quanto questa squadra può solo che migliorare se segue le istruzioni di mister Cleto Polonia e dimostra con i fatti che i nomi non contano per arrivare al risultato, ma contano impegno, sacrificio, grinta e applicazione: senza questi ingredienti il risultato non può arrivare.
6 commenti:
vinto 2 a 0, con una doppietta di Lele (sul secondo gol qualche dubbio... in mischia...)
bel colpo, bella vittoria, non ho visto la partita ma ho raggiunto telefonicamente Alex Lizzi......
bravi bravi bravi bravi!!!!!!
diamo a Cesare quel che è di Cesare :-) Gol di Cescutti e Lele.
Auguri Lele! E auguri anche a Loris, anche se si è fatto espellere.
Bravi, Bravi, Bravi... ma adesso continuare così
Formazione:
Calligaro
Novello
Filaferro M.
Nicoloso
Lizzi
Rodriguez
Serafini
Persello
Martarello
Cescutti
Berto
Subentrati:
Picco
Forgiarini
bravissimi, complimenti per la vittoria!!!
Complimenti!!!BRAVISSIMI!!!
Mi dispiace per l'ex-Gobet.....ma sicuramente avrà trovato qlc per consolarsi della sconfitta contro la sua Ex-squadra....
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Posta un commento